Tavolo Vero

Un’azienda che pensa verde… Questa è arte Brotto che per le sue creazioni ricerca, riprende e riadatta antiche e tecniche artigianali. La nuova linea Leonardo, della quale il tavolo Vero fa parte, utilizza un incastro speciale e unico che permette di unire vari elementi tra di loro riducendo al minimo l’utilizzo di viti e colle. Tutto naturale, quindi, compresa l’imbottitura delle sedie, per la quale viene utilizzato lattice naturale non ricavato quindi dalla sintesi del petrolio. Ma l’eco-sostenibilità non è l’unica via seguita. Il design e lo stile fanno di Vero un elemento di arredo che non deve mancare in un ambiente di lasse.
Tavolo Hystrix
Magnifico esempio di design moderno, Hystrix renderà unico ogni tuo ambiente. La base è in acciaio verniciato trasparente. Il piano in appoggio in cristallo con bordi bisellati inversi.
Tavolo SKORPIO WOOD
Solito colpo ad effetto di Cattelan che col tavolo Skorpio Wood ci propone un altro capolavoro. Un tavolo con base in acciaio verniciato trasparente, arancio fluo, goffrato bianco, nero o graphite. Disponibile in tre versioni per soddisfare ogni esigenza. guarda la gallery
Tavolo Icon Drive
Il tavolo allungabile Icon Drive di Cattelan con base in cristallo temperato extrachiaro trasparente 15mm e trave in graphite è sicuramente uno dei prodotti vetrina dell’azienda di design vicentina. Il piano e le prolunghe in noce Canaletto con bordi irregolari sono in massello naturale. E’ disponibile anche la trave in noce Canaletto.
Tavolo Bamboo
Per chi vuole distinguersi, e regalare alla propria sala da pranzo un tavolo da design unico ed accattivante, ecco bamboo. Il basamento di bamboo, infatti, è composto da bastoni di vetro di Murano trasparente con filigrana nera. La base inferiore, invece, è lavorata a specchio fumè. Il piano, infine, in cristallo extra chiaro, ha uno spessore di 15 mm. Si può avere anche con il piano in legno, dallo spessore di 4 cm, con bordo sagomato.
Tavolo Catlin

La collezione di tavoli da pranzo Catlin si distingue per un appoggio a terra dal disegno volutamente semplice, declinato in una sorprendete combinazione di materiali: nero graffato associato alla finitura cromo lucido, oppure alla finitura oro lucido. Il piano, caratterizzato da un bordo smussato, presenta una varietà di forme (tondo, ovale e rettangolare) in una pluralità di misure e finiture: dalla calda matericità del legno di rovere laccato Moka a poro aperto, alla ricercatezza del marmo arabescato e alla modernità del vetro grigio fumè. guarda la gallery
Composizione Identity

Identity è un living a tutto tondo, con tavolo sedie e mobile a parete che vi farà vivere il vostro spazio giorno appieno. Tante le varianti disponibili ma tutte a partire dal legno di rovere, vero marchio di fabbrica di questa accattivante proposta Giellesse. guarda la gallery
Tavolo Eliot Wood Drive

Tavolo allungabile con base in acciaio verniciato goffrato bianco, graphite o inox satinato. Piano e prolunghe in legno noce canaletto o rovere bruciato. guarda le foto
Tavolo C1451

La commistione di materiali a prima vista inconciliabili alla base del design quasi estremo di questo tavolo della collezione ‘Lorenzo’ che presenta un ovale in rovere con basamento in acciaio rivestito in rovere.
Tavolo C1390

Una vera opera d’arte questo tavolo della Design Collection di Annibale Colombo. Tutta la cura nei dettagli e la meticolosità nella realizzazione è espressa da basamento-scultura in Ipe Tabaco e rifinita dall’elegante e piano in cristallo.