Lampadario Reverso Conic

Reverso è un ingegnoso sistema di illuminazione che prevede l’utilizzo di due vetri, uno interno opalino diffondente, uno esterno che aggiunge qualità alla luce emessa, attraverso la ricchezza percettiva del vetro e della sua lavorazione. Questo può essere installato secondo due direzioni per influire diversamente nella percezione dell’ambiente modellando l’emissione di luce.
Lampadario Bulles Torchon

Un opera di alto design questo lampadario Bulles Torchon della linea Reflex. Stiamo parlando di un lampadario con telaio in vetro verniciato bianco e nero a specchio. Dotato di 5, 12, 25, 50, 105, sfere Torchon in vetro ‘borosilicato’ trasparente nei colori blu, alessandrite, ambra, giallo, verde, rubino, bianco e nero.
Lampadario Leaf

Come una folata di vento che in autunno spazza le foglie appena cadute dagli alberi, ecco il lampadario Leaf di Reflex. La grande cura dei dettagli e materiali di primissima scelta fanno del lampadario Leaf un completo d’arredo di grande classe ed eleganza.
Lampadario Stella

Una cascata di piccole stelle illuminate che riempiono il soffitto di casa tua. Questo è lo stupefacente effetto del lampadario Stella di Reflex. Dotato di 5, 12, 25, 50, 105 o 150 stelle in vetro ‘borosilicato’ trasparente o colorato è un elemento di arredo che non può mancare nelle case più chic.
Lampadario Nuage

Un lampadario? No, molto di più. L’esclusivo Nuage di Foscarini, grazie alla particolarità del suo disegno e all’inedito insieme di luci ed ombre gioca, come l’optical art, sulla diversa percezione della figura, spostandosi cambiando il punto di osservazione. Lampada da soffitto a luce riflessa e diffusa, il diffusore a guscio è in policarbonato traslucido opalino stampato a iniezione.
Lampada Caboche
Un classico della collezione Foscarini aggiornato alla tecnologia moderna. La lampada Caboche, infatti, viene proposta adesso nella versione con illuminazione a LED. Non si preoccupino i puristi, però, il cambio di sistema non ha minimamente alterato la peculiarità di questa lampada, in cui ogni sfera rimanda l’immagine della sorgente luminosa al suo interno e dell’ambiente circostante creando un gioco di luci e ombre davvero inconfondibile.
Lampadario Invero
Una vera opera d’arte in vetro caratterizzata dalla lavorazione a bande orizzontali trasparenti e di colore bianco o grigio del vetro soffiato. L’inserimento di luci a LED coniuga il passato col futuro permettendo a noi contemporanei di poterne godere.
Lampada Hublot
Da Cattelan la lampada Hublot. Dal design semplice ma elegante, garantisce una perfetta illuminazione e si adatta ad ogni ambiente grazie alle tre varianti di colore: bianco, nero satinato e acciaio.
Lampadario Perseus
Un vero elemento d’arredo perfetto per i giorni nostri ma che getta uno sguardo al passato, e è proiettato nel futuro. Questo è Perseus, che unisce il vetro dei maestri vetrai di Murano e le luci a led. L’audace accostamento di colori rende questo lampadario adatto a qualsiasi tipo di arredamento.
Lampada Venezia
Un’opera d’arte sospesa dritta sopra la tua testa. Questo il il lampadario Venezia proposto da Cattelan. Acciaio e cristallo fanno di questo elemento uno scintillante punto luce, che è disponibile anche nella versione a sospensione con telaio rettangolare: decisamente da vedere anche quelle da parete, da tavolo o da terra con telaio rettangolare.